Home Spettacolo Spettacolo Genova

Teatro Nazionale di Genova, annullata La mia vita raccontata male

Teatro Nazionale di Genova, annullata La mia vita raccontata male
Teatro Nazionale di Genova, annullata La mia vita raccontata male

Le modalità per il rimborso dei biglietti o il cambio di spettacolo

Il Teatro Nazionale di Genova comunica che, a causa di un caso di positività al Covid all’interno della compagnia di La mia vita raccontata male da Francesco Piccolo con Claudio Bisio e la regia di Giorgio Gallione, vengono annullate le recite dello spettacolo in programma al Teatro Ivo Chiesa a partire da questa sera, martedì 18 gennaio, a domenica 23 gennaio 2022. L’incontro previsto per venerdì 21 gennaio nel Foyer del teatro è annullato.

Modalità per l’annullo dei biglietti o cambi di recital

Agli abbonati che hanno prenotato telefonicamente o on line verrà annullata automaticamente la prenotazione.

Gli abbonati che hanno prenotato in biglietteria dovranno recarsi presso le casse del Teatro Ivo Chiesa o del Teatro Gustavo Modena con il biglietto entro 5 giorni dalla data riportata sul biglietto stesso per ottenere l’annullo.

Coloro che hanno acquistato un biglietto direttamente in biglietteria dovranno riconsegnarlo presso le casse del Teatro Ivo Chiesa o del Teatro Gustavo Modena entro 5 giorni dalla data riportata sul biglietto per richiedere un cambio spettacolo o un rimborso.

Coloro che hanno acquistato on line o telefonicamente potranno fare richiesta di rimborso o cambio spettacolo scrivendo a biglietteria@teatronazionalegenova.it, oppure telefonando al numero 010 5342400 entro 5 giorni dalla data riportata sul biglietto.

Le biglietterie del Teatro Ivo Chiesa e del Teatro Gustavo Modena sono aperte da martedì a sabato ore 15 – 19.30 e la domenica (solo in presenza di spettacolo) ore 15 – 18.