Home Sport Sport La Spezia

Spezia-Milan, Verde: rammarico per il risultato

0
CONDIVIDI

L’autore del gol del momentaneo pareggio delle Aquile, Daniele Verde, ha parlato ai microfoni della stampa e del club, deluso, ma anche fiducioso per il futuro della squadra dopo l’ottima prova odierna:

“C’è tanto rammarico perché è già la seconda volta in pochi giorni che giochiamo una grandissima partita, ma purtroppo contro queste squadre non si può mai abbassare la guardia; la nostra è una squadra giovane e noi più grandi dovremo continuare ad aiutare il resto del gruppo ad acquisire esperienza e a rialzarsi subito, sempre tenendo la testa alta.

Non dobbiamo dimenticare che abbiamo affrontato in tre giorni due delle squadre più forti d’Italia, e nonostante questo siamo riusciti a tenere testa ad entrambe mettendole in difficoltà.

Sono contento per il gol ritrovato e per l’affinità tra di noi che ci permette di giocare così uniti. Noi continuiamo a crescere, lo spirito è quello giusto; siamo ancora all’inizio e sono queste le partite che ci rendono più consapevoli di quello che possiamo dare.

La dedica dopo il gol era per mia figlia, mia moglie e il secondo figlio in arrivo: sono loro che mi danno tutta questa forza.”