Home Spettacolo Spettacolo Genova

Sestri all’Arena Conchiglia: Ciao Lucio, tributo al poeta

Sestri all’Arena Conchiglia: Ciao Lucio, tributo al poeta

La stagione musicale del Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante sta per giungere al termine, ma sabato 25 agosto e la domenica 26 ancora un appuntamento con la grande musica!

Due giornate dedicate alla poesia di un maestro italiano: Lucio Dalla, dalle ore 21.30 presso l’anfiteatro in Baia del Silenzio, si terrà lo spettacolo “Ciao Lucio” dedicato al grande cantante italiano. «Portare in scena questo spettacolo è sempre un’emozione indescrivibile, l’ho già fatto davanti a un pubblico di estranei e non mi sarei mai aspettata un tale entusiasmo.

È proprio per questo motivo che ho voluto portarlo nella mia città, per far si che non solo i passanti ma anche i miei conoscenti e amici possano apprezzare questo straordinario lavoro – spiega Matilde Stagnaro, organizzatrice dell’evento e ballerina della compagnia e conclude – detto questo, non vedo l’ora di condividere con tutti i presenti questa esperienza e anche le prossime, infatti con la nostra compagnia gireremo l’Italia fino a San Benedetto del Tronto e a Gennaio andremo in Russia.»

Sedici i brani cantati dal vivo dai vocalist della EC Studios Academy Company, reinterpretati in modo originale, da ballerini e artisti di differenti generi all’interno di un musical. Ogni brano ha una storia da raccontare e tantissime emozioni da regalare al pubblico. La regia è a cura dal maestro Ermanno Croce. I vocalist sono Gloria Conti, Kevin Croce, Anna Maria Conti, accompagnati dalla partecipazione straordinaria di Matilde Stagnaro.  ABov. Costo dell’ingresso euro 9 – Posto unico