Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona-Cairese 5-1, goleada nell’ultimo test match

Ultimo test-match per il Savona che vince 5-1 con la Cairese e si prepara al prossimo impegno ufficiale con la Fezzanese in Coppa Italia.

Al 14° minuto sul piede di Tripoli la prima vera occasione per il Savona, il dribbling sul portiere in uscita lo porta esterno alla porta e il suo tiro finisce sopra la traversa.

Il gol per il Savona arriva al 17° minuto, Albani serve Tripoli che si libera e batte l’estremo difensore della Cairese.

I padroni di casa dimostrano di non voler perdere e si rendono pericolosi con delle percussioni che però non impensieriscono Vettorel.

Al 38° minuto Vita entra in area e serve Amabile ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa gialloblù.

Rigore generoso per la Cairese al 43° che pareggia.

Il Savona trova il vantaggio al 45° minuto con Rossini che segna su cross da calcio di punizione di Lo Nigro

Il secondo tempo si apre con il Gol del 3-1 di Bacigalupo che di testa insacca su cross di Tripoli.
Al 7° minuto azione prolungata del Savona, nel batti e ribatti in area la palla arriva a Vita che segna di potenza il gol del 4-1.

È il Savona a fare la partita nella ripresa e i cambi portano nuova forza che permettono a Mehic e Vita di provare la via del gol ma senza successo.

Al 29° minuto Marchio appena entrato serve la palla del 5-1 ad Amabile che stoppa in area e batte l’incolpevole Stavros uno degli ex biancoblù in campo nelle fila della Cairese, che al 36° nega il gol a Bacigalupo da distanza ravvicinata.

Finisce 5-1 per il Savona, prossima tappa Coppa Italia domenica 25 agosto alle ore 16.00 al Chittolina di Vado.