Home Cronaca Cronaca La Spezia

Sarzana, noto pluripregiudicato di 49 anni torna in carcere

Vi brucio, se vi prendo fuori vi uccido! Nordafricano arrestato a Sarzana
Il Commissariato di Sarzana

Ieri a Sarzana, uomini della Squadra della Polizia Anticrimine del Commissariato locale hanno dato esecuzione al ripristino della detenzione in carcere per un noto pluripregiudicato sarzanese di 49 anni.

L’uomo era già in precedenza sottoposto alla detenzione domiciliare in Sarzana, all’esito di una attività investigativa svolta dallo stesso Commissariato, che aveva fatto luce su una serie di reati contro il patrimonio.

Il 49enne si era già reso responsabile nella tarda mattinata di mercoledì 12 maggio di un episodio che lo aveva visto protagonista del reato di furto di un’auto e di un successivo danneggiamento per cui era stato deferito, mentre sabato 8 maggio aveva perpetrato un furto, seppur di tenue entità, in una nota pasticceria del centro di Sarzana.

Per questi motivi l’Ufficio di Sorveglianza di Massa il 20 maggio 2021 ha emesso il provvedimento di ripristino della detenzione in carcere che è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Sarzana che lo hanno associato presso il carcere spezzino.