Home Politica Politica Savona

Sanità territoriale, incontri di Brunetto a Millesimo e Pallare

CRI Millesimo, presidente Brunello Brunetto (Lega)

“Nell’ambito degli incontri sulla sanità territoriale mi sono recato nuovamente in Val Bormida, stavolta nei Comuni di Millesimo e Pallare.

A Millesimo ho incontrato il sindaco Aldo Picalli, il farmacista Luca Saroldi, la dottoressa Porro dello Studio odontoiatrico, il responsabile Anthony Adassery, il medico Gabriele Callandrone e l’infermiera Lissy Meledan della RSA Casa dei Tigli, il presidente della Croce Rossa Italiana Ezio Ferrari, il presidente e il segretario dell’AVIS Sergio Nolasco e Daniela Fresia, i responsabili dello Studio medico Sandra Mazza e Francesco Scarrone, la responsabile delle strutture sociali RSA Levratto e Residenza Sociale Facello Lara De Vivo.

A Pallare il sindaco Sergio Colombo, il vicesindaco Cristina Lagorio, il consigliere Achille Morando, il presidente dell’AVIS Federico Levratto, la dottoressa Anna Rosa Basso della farmacia San Rocco”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto (Lega).