Home Sport Sport Genova

Samp-Napoli, D’Aversa: risultato non rispecchia la prestazione

0
CONDIVIDI

«Spiace per la prestazione, perché nel primo tempo abbiamo fatto meglio per possesso e tiri, ma quando concedi tanto ad una squadra forte, diventa dura». Roberto D’Aversa analizza così la sconfitta casalinga con il Napoli nel turno infrasettimanale.

«Nel nostro momento migliore abbiamo avuto una doppia occasione nella quale ha fatto molto bene Ospina – aggiunge – e allora la gara si è messa su certi binari. Il risultato non rispecchia la partita: dispiace per i tifosi e per la società».

Determinazione. L’allenatore blucerchiato spiega poi che cosa è andato storto: «Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Poi, quando cerchi di fare gol a tutti i costi, rischi di concedere qualcosa ad squadra con qualità importanti e che ti castiga. Oggi è successo proprio questo. Aver giocato alla pari il primo tempo ci insegna che bisogna essere più determinati a fare gol. Domenica, con la terza gara in una settimana, dovremo ragionare sulla formazione. Bisogna recuperare le forze per la Juventus».