Home Sport Sport Genova

Samp, ieri festa di presentazione a Temù

0
CONDIVIDI
Giampaolo, mister della Sampdoria

La Sampdoria che arriva in trenino, la gente che la aspetta in piazza XXVII Settembre, gli ex che ci riportano ad un passato glorioso.

Gli ingredienti per una bella serata c’erano tutti e bella serata lo è stata per davvero. Da brividi, come i colori che ci distinguono sul pianeta Terra.

Saluti. Ponte di Legno si è riscaldata così, con la presentazione all’americana dello staff di Marco Giampaolo e della rosa blucerchiata, impegnati in Alta Valle Camonica a preparare la stagione che verrà. Con loro il direttore sportivo Carlo Osti e il vicepresidente Vanessa Ferrero, che ha portato i suoi saluti di papà Massimo e dell’intera dirigenza ai tantissimi tifosi presenti.

Storia. Ad aprire la festa ci hanno pensato quattro ‘ragazzi’ che hanno scritto pagine di storia indelebile della nostra amata: Giovanni Mazinga Guerrini, Marco Lanna, Mirko Conte il Rosso e capitan Sergio Volpi, capaci di emozionare ed emozionarsi ancora – al pari di Nicola Pozzi che per l’occasione ha inviato un video-messaggio – di fronte alla maglia più bella del mondo.