Home Sport Sport Genova

Samp-Genoa, le probabili formazioni del Derby di questa sera

Sampdoria-Parma, le formazioni e dove vedere la partita in tv
Lo stadio Luigi Ferraris di Genova

Il Derby si avvicina e proviamo ad ipotizzare le formazioni delle due squadre in campo alle 18 al Ferraris.

Per la Samp squalificato Rincon a centrocampo, al suo posto in cabina di regia Ekdal (non è al meglio, si gioca il posto con Vieira) con Thorsby e Candreva ai lati, in attacco invece si torna a Sabiri e Sensi con Caputo (in vantaggio su Quagliarella) terminale offensivo. Per quello che riguarda la difesa, davanti ad Audero, linea a quattro con Bereszynsky, Ferrari, Colley e uno tra Augello e Murru .

Per il Genoa fermi ai box i soliti Piccoli, Rovella, Cambiaso e Vanheusden, sulla via del recupero Criscito e Maksimovic. Sirigu in porta e difesa a quattro con Hefti (se recupera, altrimenti c’è Frendrup), Ostigard, Bani e Vasquez; a centrocampo i soliti Badelj e Sturaro e infine davanti ballottaggio Ekuban-Destro. Ad agire dietro alla prima punta Frendrup (se non servisse dietro), Amiri e Portanova, rimangono vive le opzioni Melegoni e Galdames.

Sampdoria-Genoa, probabili formazioni
Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Vasquez; Sturaro, Badelj; Frendrup, Amiri, Portanova; Ekuban. All. Blessin.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Calcio d’inizio: sabato 30 aprile, ore 18:00.