Home Consumatori Consumatori Genova

Sabato 21 Giornata Mondiale Alzheimer. L’evento di Afma Genova Onlus

La locandina dell'evento di Afma Genova Onlus

GENOVA Sabato 21 settembre prossimo in occasione della XXVI° Giornata Mondiale dell’Alzheimer, AFMA Genova Onlus organizza una giornata di incontri e Open Day presso la Sede dell’Associazione a Villa Viganego in Via Merano 3 a Sestri Ponente, sede anche del Centro Diurno Alzheimer Arcobaleno.

Alle ore 10 presentazione del Progetto DFC Dementia Friendly Community.

Alle ore 12 inaugurazione del pulmino per il trasporto degli ospiti del CDA Arcobaleno.

Seguirà un rinfresco.

Alle 14:30  incontro “Per sentirsi meno soli”.

Alle 16 Presentazione Attività Alzheimer Cafè di Cornigliano e Sestri Ponente.

Durante la giornata, tra le 9 e le 18,  sarà possibile visitare il Centro Diurno Alzheimer, accompagnati dagli operatori che forniranno informazioni sull’andamento del Centro stesso e sulle attività che vi si svolgono a favore degli ospiti. La partecipazione alla giornata è libera e gratuita.

Per ulteriori informazioni chiamare il cell. 3453057155 oppure scrivere a afmagenovaonlus@gmail.com

AFMA Genova Onlus, Associazione Famiglie Malati di Alzheimer, Sede Legale Via Merano 3,  16154 Genova, telefono Presidenza 3357297851, telefono Segreteria 3453057155, e-mail afmagenovaonlus@gmail.com mail, pec afmagenovaonlus@pec.it, sito web www.afmagenova.org.

Aiutare Afma costa solo una firma

Il 5 per mille è sufficiente specificare il codice fiscale dell’associazione: 95108370107 e firmare l’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi alla voce “sostegno al volontariato delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

Marcello Di Meglio