Home Spettacolo

Rovazzi lancia un contest per regalare una Playstation 5

Rovazzi lancia un contest per regalare una Playstation 5

Fabio Rovazzi ha creato tre straordinari video e un nuovo contest social per regalare la consolle più desiderata del 2020, la Playstation 5.

Oggi online su Instagram l’ultimo episodio della “saga”

Cantante, autore, attore, regista e grande videogiocatore, Fabio Rovazzi, dopo essere stato il primo artista al mondo a diventare un personaggio giocabile in “Call of Duty Warzone”, viene scelto come primo testimonial italiano della nuova PlayStation5.

Ancora una volta Rovazzi mette in campo la sua creatività realizzando tre video ispirati al mondo del cinema che lo vedono protagonista insieme alla nuova esclusiva consolle. Dopo la prima e la seconda uscita, questa sera alle ore 21.00 pubblicherà sul suo canale Instragram (www.instagram.com/rovazzi/?hl=it) l’ultimo appuntamento della trilogia.

Veri e propri cortometraggi che strizzano un occhio ai grandi film che hanno fatto la storia del cinema ed effetti speciali degni di Hollywood.

Inoltre, l’artista ha lanciato un nuovo contest legato alla saga: chi pubblicherà il maggior numero di commenti (che devono contenere l’hashtag PS5) sotto ai 3 post-video pubblicati sul canale Instagram di Fabio vincerà la nuovissima PlayStation5.

Il contest terminerà alle ore 13.59 di domenica 6 dicembre.