Home Spettacolo Spettacolo Genova

Rinviata a mercoledì l’inaugurazione del Winter Park Genova causa maltempo

Winter Park Genova
Winter Park Genova (Foto Marina Mazzoli)

Causa condizioni meteo avverse, l’inaugurazione ufficiale di Winter Park Genova con taglio del nastro, fuochi d’artificio e animazione è rimandata a mercoledì 7 dicembre (ore 15).

Le attrazioni del Winter Park sono comunque aperte già da oggi, sabato 3 dicembre.

Mercoledì 7 dicembree 2022 alle ore 15 si alza ufficialmente il sipario sul Winter Park di Genova, con il taglio del nastro in presenza delle autorità che inaugura ufficialmente il luna park mobile più grande d’Europa. In seguito, trampolieri, truccabimbi e clown offrono un primo assaggio dell’atmosfera natalizia tipica del Winter Park, tanto amata e attesa da turisti e genovesi di ogni età. Inoltre, le prime mille persone a entrare ricevono in regalo un blocchetto di sconti del valore di 100€. Poi, alle 22.30, tocca allo spettacolo pirotecnico di Setti Fireworks. Ma gli eventi non finiscono qui: come ogni anno sono previste diverse attività collaterali, il cui calendario sarà svelato nei prossimi giorni.

Il Winter Park è aperto in piazzale Kennedy da sabato 3 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023, dalle ore 15 alle 00.00 nei giorni feriali e dalle 10.30 alle 00.00 nei giorni festivi. Per ulteriori informazioni è inoltre attivo da lunedì 28 novembre il centralino 3403554757.