Home Consumatori Consumatori Genova

Recco, nella sala Polivalente c’è la cassetta dei mugugni

Recco, nella sala Polivalente c'è la cassetta dei mugugni

Recco, nella sala Polivalente c’è la cassetta dove depositare i tanti o pochi mugugni che i cittadini recchesi hanno in mente.

Come da antica tradizione, presso la Pro Loco di Recco, nella sala Polivalente, è stata sistemata la cassetta dei mugugni. E’ una bella buca delle lettere color rosso.  «I cittadini potranno indirizzare al sindaco Gandolfo e all’Amministrazione comunale mugugni, richieste e suggerimenti.

I recchesi potranno imbucare le loro lettere avendo la certezza che saranno lette dall’araldo sabato prossimo, 11 dicembre, in occasione dell’antica tradizione del Confeugo in piazza Nicoloso. La cerimonia vedrà la partecipazione degli abitanti di Ponte di Legno, che hanno donato a Recco l’albero di Natale».

Ricordano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore alle tradizioni popolari Francesca Aprile. Sempre in sala Polivalente è stato allestito il presepe della Pro Loco ed è stata sistemata la cassetta delle lettere per Babbo Natale, dove i bambini potranno inviare le loro lettere al Polo Nord. ABov