Home Consumatori Consumatori Genova

Recco: asfaltatura via Cavour e via Assereto, sosta vietata

Via Cavour centro di Recco

Asfaltatura e messa in sicurezza, in via Assereto e in via Cavour nel centro di Recco. I lavori iniziano alle ore 8 di lunedì 6 aprile 2020 pertanto nei tratti segnalati dai cartelli scatterà il divieto di sosta con rimozione forzata.

Causa questo intervento programmato da Anas, non si potrà parcheggiare nel tratto compreso tra il civico N.2 e il civico N.86 di via Assereto, dalle ore 8 di lunedì 6 fino al termine dei lavori previsto giovedì 10 aprile, mentre in via Cavour il divieto di sosta delle auto riguarderà il tratto tra il civico N. 39 fino civico N.11, dalle ore 8 di mercoledì 8 aprile fino al termine dei lavori, che si concluderanno in giornata.

«Un provvedimento necessario per garantire la sicurezza di tutti  ̶  spiega il sindaco Carlo Gandolfo  ̶  chi dovrà spostare la macchina a causa dei divieti di sosta potrà usufruire del parcheggio in Lungomare Bettolo che, dall’inizio dell’emergenza Covid 19, è aperto alle auto tutto il giorno.»

«Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo i cittadini per la comprensione e la collaborazione in questo momento di difficoltà.  ̶  conclude Gandolfo  ̶  L’asfaltatura consentirà di sistemare un tratto importante della viabilità del centro cittadino.» ABov.