Home Cronaca Cronaca Genova

Pusher genovese 25enne spaccia coca a Sestri Ponente: denunciato

Spaccia cocaina in casa, 36enne arrestata a Marassi
Cocaina (foto di repertorio)

Un genovese di 25 anni è stato denunciato ieri pomeriggio a Sestri Ponente dalla Polizia per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini del Commissariato di Sestri Ponente, grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini in merito ad un andirivieni sospetto in via Ottava Società Case, ieri pomeriggio hanno deciso di effettuare un servizio mirato ed hanno visto un 25enne confabulare con un giovane.

Fermato, il ragazzo è stato trovato in possesso di 3 involucri contenenti 1.59 grammi di cocaina e 220 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di rinvenire ulteriori 1.34 grammi della medesima sostanza e materiale per il confezionamento delle dosi.

Durante la sua permanenza in questura il 26enne ha ricevuto numerose telefonate sul cellulare e svariati messaggi di persone che dicevano di essere in attesa del suo arrivo.

In particolare gli agenti hanno scoperto che, poco prima, il 26enne si era messaggiato con un probabile cliente che gli aveva inviato una foto di un bonifico di 100 euro, eseguito sul suo iban bancario, con la dicitura “mandati, corri” a cui il pusher aveva risposto “sto correndo”.