Home Cronaca Cronaca Savona

Pusher 70enne con la coca al bar: arrestato. Locale chiuso

Due Volanti della Polizia a Savona

Il bar era già stato chiuso dal Questore

Savona – Pusher 70enne arrestato. Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, intensificata ulteriormente nel periodo delle festività, voluta dal Questore di Savona, nella mattinata di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un settantenne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in un bar del centro cittadino.

Nei confronti dello stesso bar, il Questore ha emesso un provvedimento di sospensione della licenza per dodici giorni.

L’arrestato, a seguito di uno specifico servizio antidroga, è stato trovato, all’interno del locale, in possesso di nove dosi di cocaina, pronta per essere smerciata, oltre a 1.000 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

A seguito della perquisizione, estesa all’abitazione, è stato sequestrato un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento.

L’esercizio pubblico, già conosciuto per le frequentazioni da parte di pregiudicati, era già stato destinatario, nell’aprile scorso, di un provvedimento del Questore di Savona, di sospensione della licenza per sette giorni.