Home Cronaca Cronaca Genova

Polizia Locale, scoperto B&B abusivo dello spaccio nel centro storico di Genova

Polizia Locale, scoperto b&b abusivo dello spaccio nel centro storico di Genova
Spaccio di droga (foto di repertorio)

La Polizia Locale ha smantellato un B&B abusivo che fungeva da centro di spaccio di droga nel cuore del centro storico di Genova, precisamente in piazza Campetto.

Due individui di nazionalità senegalese sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento è avvenuto dopo un’accurata fase di indagini condotta dal Gruppo Operativo Contrasto Stupefacenti – Unità Territoriale Centro (Gocs – Ncs – Utc).

Attraverso un monitoraggio costante degli ingressi e delle uscite, gli agenti hanno identificato le abitudini dei soggetti coinvolti.

Il blitz è avvenuto ieri pomeriggio, quando è stato scoperto che l’appartamento era utilizzato come B&B abusivo.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti nella stanza del primo arrestato 13 dosi di eroina per un peso totale di quasi 12 grammi, insieme ad una somma di denaro.

Nella stanza del secondo individuo sono stati trovati sei dosi di crack per un peso totale di quasi 3 grammi, anch’esse pronte per la vendita. Il secondo uomo era già stato arrestato all’inizio del mese e era sottoposto a obbligo di firma.

Durante l’operazione sono stati identificati numerosi altri soggetti presenti all’interno del B&B abusivo. Gli arresti sono in attesa di convalida e il processo per direttissima si terrà lunedì.