Home Cultura Cultura Italia

Percorso Dabar: tre eventi estivi dell’Arcidiocesi di Gaeta

Un momento della festa (foto Daros)

E’ iniziato ieri l’altro sera a Formia presso l’area archeologica di Caposele, l’evento estivo “Dabar. Potere alla Parola”, organizzato dall’Arcidiocesi  di Gaeta in provincia di Latina con spettacolo “Come gli scambi del treno. Vita di Madeleine Delbrêl”, a cura dell‟attrice Elisabetta Salvatori e, al violino, Matteo Ceramelli.

E la manifestazione continua nell’ambito territoriale della stessa Arcidiocesi con il percorso appunto intitolato  “Dabar. Potere alla Parola” dopo il successo dei quattro appuntamenti zonali sulle parole della creazione: terra, aria, acqua e fuoco.

Prossimi due appuntamenti:

giovedì 23 agosto alle ore 21:00 sul sagrato della chiesa di San Francesco d‟Assisi a Gaeta si terrà “Shalom”, dialogo tra Moni Ovadia e Luigi Vari;

sabato 22 settembre alle ore 19.00 presso il Monastero di San Magno a Fondi, si terrà “Donna”, incontro con il filosofo Massimo Cacciari.

Per info:

Arcidiocesi di Gaeta Ufficio per le Comunicazioni sociali, web www.arcidiocesigaeta.it, e-mail comunicazioni@arcidiocesigaeta.it. Si può seguire anche su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, Youtube, Google