Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, ecco il girone che attende Laghezza e Zephyr in Serie B

0
CONDIVIDI

La Spezia – Definito, fra i vari gironi della Serie B maschile di pallavolo edizione 2019/20, anche il Girone D in cui competeranno pure le due presenze della nostra provincia; vale a dire Volley Laghezza Spezia e Trading Zephyr Santo Stefano Magra.

Eccolo: Zephyr Trading S. Stefano, Laghezza Spezia, Pallavolo Bologna, Sama Portomaggiore Fe, Krifi 4 Torri Ferrara, Volley Forlì, Club Volley Cesena, Titan San Marino, Arno Castelfranco Pi, Lupi Pontedera Pi, Safety Perugia, Monteluce Perugia e S. Giustino più squadra da ripescare.

Ed ecco quelli che sono stati i conseguenti commenti degli allenatori delle due squadre nostrane interessate…

Andrea Cecchi (Volley Laghezza) – <Premesso che il mercato estivo è ancora aperto, direi un raggruppamento non semplice, con diverse compagini adeguate per ambire alla promozione. Su tutte metterei Bologna, Portomaggiore, San Giustino, Castelfranco e Pontedera>.

Andrea Marselli (Zephyr Trading) – <Gruppo difficile con parecchie squadre che puntano al salto di categoria. Le emiliane sono sicuramente molto forti e attrezzate e le toscane hanno tradizione e qualità. Conosco poco le umbre, che tutte però hanno chiuso con buona classifica il campionato scorso, dal canto nostro abbiamo fatto un’ottima campagna di rafforzamento e puntiamo parecchio anche sulla crescita dei nostri giovani. Daremo il massimo e ci faremo valere”.

 

Nella foto Andrea Cecchi