Home Consumatori Consumatori Genova

Pagamento pensioni di dicembre

Pensione dicembre 2022
Pensione dicembre 2022

Pagamento pensioni di dicembre e tredicesime. Poste Italiane comunica la disponibilità a partire dal giovedì 1 dicembre.

Pagamento pensioni di dicembre nella provincia di Genova.

E’ possibile ritirare la pensione anche dai 124 ATM Postamat

Poste Italiane comunica che le pensioni e le tredicesime del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti i 158 Uffici Postali della provincia di Genova.

In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento in contanti avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’Ufficio Postale di riferimento.

Pertanto, i cognomi dalla A alla C giovedì 1° dicembre

dalla D alla K venerdì 2 dicembre

dalla L alla P sabato mattina 3 dicembre

dalla Q alla Z lunedì 5 dicembre

Poste Italiane comunica inoltre che le pensioni del mese di dicembre saranno disponibili, sempre a partire da giovedì 1°dicembre, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito.

I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare i contanti dai 124 ATM Postamat della provincia senza bisogno di recarsi allo sportello.

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a € 700 all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito http://www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.