Home Spettacolo Spettacolo Genova

Obbligo di Green pass per i concerti di E-20/21 a Recco

Obbligo di Green pass per i concerti di E-20/21 a Recco

Obbligo di Green pass per i concerti di E-20/21 sul Lungomare Bettolo a Recco.

Obbligo di Green pass per i concerti di E-20/21 sul Lungomare Bettolo a Recco. Scattano da oggi le prenotazioni per il concerto-evento di sabato 7 agosto con cui “La Città di Recco omaggia Luigi Tenco“. Lo ricordano Graziella Argenti, Enrico De Angelis, Sandro Amicone.

Modera la serata Daniele Bossari con Ginevra Di Marco a interpretare il cantautore. Domani  4 agosto sarà possibile prenotare i posti a sedere per ascoltare il cantautore Mario Venuti la domenica 8 agosto, che fa tappa in Lungomare Bettolo con il “Summer tour”.

Per accedere ai prossimi appuntamenti previsti nell’ambito degli spettacoli  “E/20 – 21” sarà necessario esibire all’ingresso il Green pass (con almeno la prima dose del vaccino) o l’esito negativo di un tampone antigenico, eseguito nelle 48 ore precedenti, o l’avvenuta guarigione come previsto dalle nuove normative anticovid stabilite dal Governo.

 «L’ingresso all’area eventi in Lungomare Bettolo sarà garantito solo mostrando agli accessi la documentazione richiesta. – Spiega il sindaco Carlo Gandolfo. – La validità della certificazione sarà verificata dal personale addetto attraverso una app messa a punto dal Ministero della Salute».

Come prenotare per gli spettacoli:

E’ possibile prenotare 4 giorni prima di ciascun evento e fino a esaurimento dei posti disponibili. Comunque entro e non oltre le ore 12 del giorno dell’evento, esclusivamente con le seguenti modalità:

Telefonando al numero 3667804083 dalle ore 8 alle ore 20.
Tramite accesso al sito www.comune.recco.ge.it .
Telefonando alla Pro Loco al numero 0185722440.