Home Consumatori Consumatori Genova

Note di Natale per un N@tale che sia Tale: mercatino a Sestri Ponente

Sabato 9 dicembre prossimo l’Associazione Mosaico Odv e Gruppo Rangers GRS Sestri Ponente organizzano, in collaborazione col Municipio VI Medio Ponente VI Medio Ponente e il CIV, l’iniziativa “Note di Natale”, il tradizionale mercatino natalizio solidale proposto da 27 anni, al quale parteciperanno anche le Associazioni Unicef e Auser.

Quest’anno, per la prima volta, l’evento sarà in Piazzetta R a Sestri Ponente dove, dalle 10 alle 19, si troveranno banchetti con oggetti natalizi, cesti regalo confezionati dai volontari, manufatti davvero unici e, come ogni anno, non possono mancare i tradizionali prodotti trentini.

Si parte dalle ore 16 con l’esibizione del Gruppo Storico Sestrese, a seguire i canti di montagna del Coro Maddalene che dona un abete che sarà alzato e fissato in piazza Albertina, e, per chiudere, gli Spiritual Gospel Choir. Tutto questo per sostenere l’attività di Mosaico di sostegno delle circa 40 famiglie disagiate assistite.

In Piazza Ranco ci sarà un punto di raccolta dove le persone potranno portare latte e zucchero.

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor Mondo Melinda per averci donato le mele, Trentibgrana per i gadget. Per i panettoni un grazie viene rivolto agli sponsor che ci hanno donato i panettoni, ovvero Bar MC, Bar Tentazioni, Pasticceria Amaro, Enea, Panificio Pistarino, Panificio Mazzeo, Il Bottegone, Fornetto Chiocca, Panificio Rebora e, last but not least, Panificio Pan Bon.

Per info e contatti, Asssociazione MOSAICO ODV c/o Parrocchia Natività di Maria SS. e S. Nicola da Tolentino in Salita Campasso di San Nicola 3/3.

Marcello Di Meglio