Home Politica Politica Genova

Noi con l’Italia sostiene il candidato sindaco Marco Bucci

Noi con l’Italia sostiene il candidato sindaco Marco Bucci
Noi con l’Italia sostiene il candidato sindaco Marco Bucci

Presenti l’On Maurizio Lupi e il Sottosegretario Andrea Costa

Questa mattina, presso gli uffici del Gruppo Consiliare ‘Vince Genova’, al Palazzo delle Torrette, il presidente di Noi con L’Italia, l’On Maurizio Lupi, e il Sottosegretario di Stato Andrea Costa, Dirigente nazionale di Noi con l’Italia, hanno incontrato il Sindaco di Genova Marco Bucci, in vista delle prossime elezioni amministrative nel capoluogo ligure.

“Oggi siamo qui per sostenere come Noi con l’Italia la candidatura del Sindaco Marco Bucci alle prossime elezioni per Genova. Daremo il nostro contributo con l’indicazione di candidati che faranno parte della lista civica ‘Vince Genova’. Queste le parole del Sottosegretario Andrea Costa, aprendo la conferenza stampa a margine del colloquio con il primo cittadino.

“Su Genova – ha spiegato poi l’on. Maurizio Lupi – abbiamo voluto confermare il significato di un lavoro comune. Crediamo che il centrodestra debba ripartire dal rapporto con la società civile. La scelta di cinque anni fa nacque proprio da questa esigenza. Siamo convinti che il buon governo per la città sia il primo e più importante contributo che si possa dare alla comunità. D”.

“Ringrazio l’On. Lupi, il Sottosegretario Costa e ‘Noi con l’Italia’. Abbiamo lavorato e continuiamo a farlo seguendo una visione di città. I partiti ci supportano e ci aiutano per arrivare all’obiettivo, grazie a un importante effetto sinergico.” Queste le parole del candidato Sindaco Marco Bucci.

All’incontro erano presenti, tra gli altri, l’avvocato Antonio Bissolotti, Segretario politico di Liguria Popolare, Ubaldo Borchi, responsabile Sanità per la regione Liguria di Noi con l’Italia, e Carmelo Cassibba, Consigliere comunale e coordinatore di ‘Vince Genova’.