Home Cronaca Cronaca Genova

Minaccia l’ex e prende a calci la porta di casa: albanese arrestato

polizia generica notte
Un'auto della Polizia (immagine di repertorio)

La Polizia genovese ha arrestato, nella flagranza del reato di violenza privata, un 31enne albanese, pregiudicato e irregolare sul Territorio e lo ha denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Due volanti sono intervenute, questa notte, in un appartamento di Begato in quanto una donna, molto scossa e impaurita, ha segnalato che il suo compagno, con il quale vive separata da qualche tempo, pretendeva di entrare colpendo la porta con calci, pugni e spallate e minacciandola.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, sono entrati nello stabile e dalla tromba delle scale hanno sentito l’uomo urlare contro la donna che, se fossero stati in Albania, avrebbe potuto picchiarla senza che arrivasse la Polizia.

La ex ha raccontato poi agli agenti una storia di minacce e violenze subite dal compagno che duravano da diversi mesi, per le quali non ha sporto denuncia perché è sola e perché sperava, nonostante tutto, che la situazione migliorasse.

Dopo la lite di ieri, la donna però si è finalmente decisa a sporgere denuncia e lui, su disposizione del magistrato, è finito a Marassi.