Home Sport Sport Italia

MBE-Motor Bike Expo: il mondo della moto a Verona

Verona – Si rinnova per la quindicesima edizione la grande kermesse veronese che si muove attorno alle due ruote, ecco Motor Bike Expo, evento di tre giorni che, come ogni anno vede un grande successo di pubblico.

Sono stati ben sette i padiglioni allestiti nella fiera scaligera, con alcune delle case più importanti e poi ancora customizzatori, accessori di ogni genere e tanti tour operator che offrono dal giro nel fine settimana al grande viaggio intercontinentale.

Per finire, presenti anche le istituzioni ed alcuni motoclub ed enti pubblici che hanno reclamizzato le loro manifestazioni più importanti e, da ultimo, tantissimo abbigliamento tecnico con attenzione assoluta verso la sicurezza.

Grandissima affluenza di pubblico, molto variegato per stile, età e per inclinazione che ha curiosato tra i tanti espositori presenti ed ha potuto assistere sia a spettacoli di stunt man a due e quattro ruote ma anche seguire interventi di significativi esponenti del mondo delle due ruote.

Un segnale assolutamente positivo quello che arriva da Verona, segno tangibile di una grande voglia di ripartire dopo la pandemia ed i diversi momenti di crisi economica ed internazionale.

Un settore che si fonda sulla pura passione e che non riveste senz’altro un ruolo di necessità nella scala di valori delle persone, eppure questo grande amore spinge da sempre intere generazioni a declinare questa voglia di andare e di scoprire in mille modi differenti.

Il popolo a due ruote attende oggi la bella stagione per iniziare a far scaldare le gomme lungo le tante strade del nostro Paese e ben oltre i confini nazionali.

Alla manifestazione MBE di Verona, per promuovere le loro attività sociali svolte in tutta la Penisola, i soci del Motoclub dei Vigili del Fuoco hanno allestito uno stand. Roberto Polleri (Foto di Michele Riello)

Photo Gallery