Home Politica Politica Genova

Lega: Piana nuovo commissario per la provincia di Genova, Viviani per La Spezia

Alessio Piana, Edoardo Rixi e Lorenzo Viviani (foto di repertorio fb)

“Il commissario regionale della Lega Liguria, onorevole Edoardo Rixi, oggi ha nominato Commissario straordinario il consigliere regionale Alessio Piana per la provincia di Genova e il deputato Lorenzo Viviani per la provincia della Spezia. I due nuovi commissari si affiancano al senatore Paolo Ripamonti per la provincia di Savona, al senatore Francesco Bruzzone per il Tigullio, al deputato Flavio Di Muro per la provincia di Imperia. Giuseppe Grisolia è il Commissario regionale dei giovani leghisti liguri”.

Lo hanno comunicato i responsabili della Lega Liguria.

“La squadra della Lega, che i sondaggi confermano primo partito in Italia – ha commentato il deputato genovese Edoardo Rixi – è al lavoro anche in Liguria per le elezioni amministrative ormai previste in autunno a causa dell’emergenza Covid-19.

A ogni commissario spetta il compito di coordinare l’attività dei militanti nei rispettivi ambiti in attesa del congresso in cui saranno votati dall’assemblea i rappresentanti locali, come da statuto, appena ce lo permetteranno i limiti imposti oggi all’associazionismo dalle misure assunte contro la pandemia”.