Home Spettacolo Spettacolo Genova

La Pro Loco di Apparizione inaugura sede con musica, stand e mercatino

Piazza Don Attilio Canepa ad Apparizione

Oggi, sabato 5 settembre, alle 17 la Pro Loco di Apparizione, inaugura la nuova sede di Piazza Don Attilio Canepa 2.

Nata a febbraio 2020, la Pro Loco di Apparizione, vanta già più di trecento iscritti, non solo del posto, e si prefigge di sviluppare attività di promozione territoriale e di aggregazione sociale.

Proprio per festeggiare l’evento insieme a soci, a amici e simpatizzanti, è stata organizzata una festa di due giorni con inizio, oggi, alle 17.

Si inizierà col taglio del nastro, con la presenza di alcune autorità in rappresentanza della Regione Liguria, del Comune di Genova e Municipio IX Levante e la benedizione dei nuovi locali.

Nel pomeriggio, a pochi passi dalla nuova sede della Pro Loco verso la Chiesa, in Via Visconte Maggiolo 6 r., gli allevatori dell’Azienda Agricola Monte Fasce presenteranno il loro nuovo punto vendita.

Poi, musica dal vivo; alle 21 uno spettacolo comico (per numero di posti a sedere limitato, si consiglia vivamente la prenotazione al 3913262123) e stand gastronomici, mentre i più piccini potranno dedicarsi ai giochi gonfiabili.

Domani, domenica 6 settembre, dalle ore 10, ci saranno mercatini, stand gastronomici e musica.

Il tutto avviene anche con l’appoggio del Comune di Genova, Assessorato al Commercio, Artigianato, Tutela e Sviluppo vallate, Grandi Eventi, al Municipio IX Levante, dei membri del Consiglio e i Soci della Pro Loco Apparizione ed di alcune attività commerciali che hanno supportato l’iniziativa.