Home Spettacolo Spettacolo Genova

La Grand Roue 32 aperta anche a Pasqua

Ruota panoramica Arenzano - Credits Lorenzo La Luce
Ruota panoramica Arenzano - Credits Lorenzo La Luce

La Grand Roue 32 aperta anche a Pasqua. Dall’8 al 10 aprile la ruota panoramica di Arenzano fa orario continuato dalle 10 alle 24.

La Grand Roue 32 aperta anche a Pasqua, i dettagli.

Alta 32 metri, la nuova attrazione ha 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 passeggeri. 

Una ruota panoramica tecnologica e all’avanguardia, da cui ammirare un panorama mozzafiato sia di giorno, sia di notte.

Prosegue anche durante le vacanze pasquali l’apertura della Grand Roue 32, la più grande ruota panoramica mai montata sul lungomare di Arenzano.

Alta 32 metri e allestita da Hsc Events, l’attrazione ha 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 passeggeri, ed è situata in piazzale del Mare ad Arenzano. Da sabato 8 a lunedì 10 aprile 2023 la struttura resta aperta con orario continuato dalle 10 alle 24.

Ruota panoramica Arenzano - Credits Marina Mazzoli
Ruota panoramica Arenzano – Credits Marina Mazzoli

Riccardo Claudi di Hsc Events, gestore della struttura, racconta:

«Siamo orgogliosi di offrire alla città di Arenzano una nuova attrazione moderna e tecnologica che in questi primi giorni ha ottenuto un gran riscontro da cittadini e turisti.

La Grand Roue 32 è stata costruita con la massima cura per garantire la massima sicurezza e comfort ai nostri passeggeri, e valorizza ulteriormente l’offerta turistica di Arenzano facendo apprezzare da una nuova prospettiva gli splendidi scorci della città».

Gli orari di apertura sono dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 19.30 e poi dalle 20.30 alle 23, il venerdì dalle 15 alle 19.30 e poi dalle 20.30 alle 23.30, il sabato dalle 10 a mezzanotte e la domenica dalle 10 alle 23.

Il costo del biglietto è di 8 euro per gli adulti e di 6 euro per i bambini con altezza inferiore ai 120 cm. L’ingresso alla ruota panoramica è gratuito per le persone con disabilità compatibili con la struttura.