Home Gossip

La genovese Elisa Mazzucchelli al debutto su Mediaset in ‘Avanti un altro’

La genovese Elisa Mazzucchelli al debutto su Mediaset in 'Avanti un altro'
Elisa Mazzucchelli (foto Foto Luigi Zomparelli)

Elisa, ciao, bentornata sulle pagine del nostro sito, una carriera in continua evoluzione, una crescita esponenziale.

E’ qualcosa che hai fortemente voluto, grazie alla tua caparbietà?

“Certamente, ho continuato a prendere lezioni di canto, recitazione, dizione, per poter sempre migliorare. Lavorare nel piccolo schermo è sempre stato il mio sogno più grande”.

Ormai spazi ovunque, ma sempre vicina al tuo amato mondo delle moto e da modella, oltre che conduttrice in tv? Raccontami di queste tue nuove esperienze.

“Diciamo che come modella lavoro sempre meno, ho deciso di iscrivermi alla magistrale di informazione ed editoria per concentrare tutte le mie forze su un unico obiettivo: la televisione. Attualmente lavoro come inviata dalla pitlane per Sky Ms motor Tv, sono volto di Aci Sport Tv e conduco una trasmissione sulla Sampdoria a Telenord”.

Entri ora nel mondo di Mediaset. quale sarà il tuo ruolo in ‘Avanti un altro’?

“Sarò la nuova esperta motori del salottino, il mio personaggio si chiamerà Donne e Motori, metterò alla loro prova i concorrenti con domande su motori e Motorsport. D’altronde siamo nella terra del motori, si tratta di cultura generale nazionale da preservare”.

Mi ricordo che ti raccontasti come ragazza permalosa, come reggerai l’urto delle freccatine di Bonolis, ti farai scivolare tutto addosso, secondo copione?

“Le puntate sono già state registrate e Paolo è un grande professionista, una personalità unica, intelligentissimo. Per me è un onore poter lavorare con lui e anche con Luca Laurenti ovviamente”.

Pensi che questo ruolo di Mediaset possa aprire nuove porte per il futuro, ad esempio il Gf Vip o l’Isola dei Famosi, ci andresti di corsa?

“Sinceramente non so cosa possa esserci nel mio futuro prossimo però spero sempre di potermi divertire lavorando. Penso che la mia personalità all’interno di un reality possa venire fuori al meglio. Chi lo sa”.

Noto anche qualche cambiamento a livello fisico, qualche taglia in più, confermi? Come mai questa scelta?

“Nel 2016 ho fatto una mastoplastica, era una cosa che volevo fare da tempo, ora mi sento completa e più sicura di me”

Il percorso da poetessa lo hai abbandonato?

“Scrivo sempre, ma solo per chi amo, per le persone che se lo meritano davvero e che hanno un posto speciale nel mio cuore”.

Per finire, non poteva mancare una nota sulla tua squadra del cuore, la Sampdoria, e queste due gravi perdite di calciatori, ma soprattutto uomini, Sinisa e Luca. I tuoi ricordi da piccola tifosa quale eri? E quale futuro vedi per i colori blucerchiati?

“È un periodo brutto, funesto per noi Sampdoriani. Queste perdite mi hanno destabilizzata, uomini così non esistono più. Spero, sinceramente, che la Samp possa salvarsi e trovare una proprietà seria, con un progetto a lungo termine”.

Prossimo step di carriera, ci sono progetti in caldo, dove ti vedi?

“Mi piace vivere il presente quindi, per ora, ad ‘Avanti un altro’, tutti i giorni alle 18:45 su canale 5. E magari quando sarò più grande, come giornalista sportiva. Vedremo!”

Foto Luigi Zomparelli