Home Sport Sport Genova

Joint venture tra Hockey e Comune di Genova

Joint venture tra Hockey e Comune di Genova
Joint venture tra Hockey e Comune di Genova

Joint venture tra Hockey e Comune di Genova, nell’ambito del maggiore torneo internazionale promozionale di hockey su prato.

Joint venture tra Hockey e Comune di Genova con il Genova City Pass. Hockey sotto la Lanterna: una joint venture turistica col Comune di Genova

Sabato 28 e domenica 29 agosto al via Hockey sotto la Lanterna: decima edizione del maggiore torneo internazionale promozionale di hockey su prato.

Si svolgerà al campo Arnaldi del Lagaccio e riguarda le categorie under 8, under 10, under 12 e under 14.

Il Comune in questo ambito ripropone il progetto di Joint venture; realizzato lo scorso anno insieme all’associazione ASD Genova Hockey 1980.

L’assessore al Turismo e Marketing territoriale Laura Gaggero spiega:«Anche quest’anno abbiamo voluto offrire il Genova City Pass alle circa 500 persone che soggiornano in città per il torneo.

Un pacchetto di offerte alberghiere, sconti e agevolazioni sulle principali attrazioni cittadine, dedicati ai partecipanti al torneo e agli accompagnatori; vuole essere un piacevole benvenuto e un invito a fermarsi qualche giorno in più per visitare Genova.

Questa iniziativa ha già ottenuto numerosi riscontri; in particolare un gruppo che arriva dalle Marche ha deciso di prolungare la permanenza per meglio godersi la città, usufruendo delle promozioni».

Nel dettaglio, esibendo un badge di riconoscimento, gli ospiti potranno fruire di un prezzo speciale per la visita all’Acquario, per la ruota panoramica del Porto antico e per il giro turistico sul City Sightseeing.

Tariffe agevolate anche per il trenino Pippo e per il treecycle, tour con risciò, nonché per la visita alla Lanterna di Genova.

Inoltre, durante il torneo la macchinina elettrica IAT itinerante stazionerà allo stadio del Lagaccio per fornire informazioni turistiche e materiale promozionale.