Home Gossip

L’isola dei famosi: Da Cicciolina a Er mutanda tutti in Honduras

L' Isola dei famosi: Da Cicciolina a Er mutanda tutti in Honduras
L'isola dei famosi: Da Cicciolina a Er mutanda tutti in Honduras

Isola dei famosi. Quest’anno coppie già formate e single che si accoppiano in diretta. Mariti e mogli, genitori e figli, bombe sexy e bicipiti scolpiti uniti in un solo monito: sopravvivenza!

L’Isola dei famosi torna su Canale 5 e ci catapulta nelle isole dell’Honduras per la sedicesima edizione. Il format di quest’anno? Coppie e single che si accoppiano.

Da Cicciolina a Er mutanda tutti in Honduras. Qualche minestra riscaldata e qualche piatto prelibato. Mariti e mogli, genitori e figli, bombe sexy e bicipiti scolpiti; questo il mix in prima serata su Canale 5 ieri sera. La parola d’ordine per le prossime settimane sarà: sopravvivenza!

L' Isola dei famosi: Ilary Blasi
Ilary Blasi conduttrice dell’Isola dei Famosi 2022

Ilary Blasi e la bionda chioma perduta

Padrona di casa come sempre Ilary Blasi fasciata in un total black che evidenzia tutte le sue forme, per la gioia dei maschietti in Studio e a casa. Sopra il capo una improponibile ragnatela di roba sbrilluccicosa, una fascia che avremmo voluto vedere chiusa in un portagioie e non sul capo della povera Ilary. Francamente il suo hair stylist poteva fare decisamente di meglio considerata la sua bellissima e folta chioma di cui si è persa quasi ogni traccia.

Dice bene Nicola Savino, opinionista di questa edizione, che la battezza immediatamente: “tra Moira degli elefanti e Cicciolina”. Le manca lo strumento per essere una domatrice perfetta al centro della pista del suo circo.

Opinionisti al vetriolo: Nicola Savino e Vladimir Luxuria

E’ lui, Nicola Savino, l’opinionista al vetriolo di questa edizione insieme a Vladimir Luxuria di fucsia vestita e ingioiellata pronta come al solito a sparare a zero su tutti i naufraghi. Vlady, il grillo parlante della puntata di ieri sera, colei che non te la manda a dire. Nicola Savino però non risparmia neanche lei; il paragone con Audrey Hebpurn in “Colazione da Tiffany” ci pare alquanto improbabile ma rende perfettamente l’idea sul fashion look della Vlady nazionale.

L' Isola dei famosi: Da Cicciolina a Er mutanda tutti in Honduras
Alvin all’ Isola dei Famosi

In Studio anche Delia Duran, qualora qualcuno non se ne fosse accorto; uscita dal GF VIP e catapultata nello Studio dell’Isola dei famosi in un baleno. La sua bellezza eterea ci stupisce nuovamente, ma solo quella.

L’Isola dei famosi si apre quest’anno con Alvin, l’inviato più amato dal pubblico dell’Isola, che si tuffa dall’elicottero a mezzo metro di altezza dopo i saluti di rito e apre così il collegamento dalle isole dell’Honduras.

I naufraghi dell’Isola: la famiglia

Jeremias Rodriguez con suo padre Gustavo Rodriguez sono i primi naufraghi dell’Isola dei famosi. Non ci siamo potuti evitare un Rodriguez, figuriamoci due, anzi a dir la verità tre, visto che in Studio con Ilary c’è anche Cecilia Rodriguez che tifa naturalmente per papà e fratellino.

L' Isola dei famosi 2022. Carmen di Pietro e il figlio Alessandro
L’Isola dei famosi 2022. Carmen di Pietro e il figlio Alessandro

Non passa inosservata Carmen di Pietro che torna all’Isola dopo la sua prima edizione nel 2004. Partecipa all’Isola con suo figlio Alessandro che la definisce subito “assillante” e non è difficile immaginare il perché. Carmen sull’elicottero tira fuori dalle sue protesi al silicone cioccolata bianca e se la divora in un attimo prima di tuffarsi in mare; a darle una mano, in tutti i sensi, il figlio Alessandro che la spinge giù dopo qualche titubanza.

Altra coppia non proprio convenzionale Lory del Santo e il suo baby compagno Marco Cucolo che come sottolinea lei stessa non è propriamente nato per lavorare. E’ un ritorno all’Isola per lei, naufraga già nel 2005 e vincitrice di quell’edizione; una veterana che farà parlare di sé.

I naufraghi dell’Isola dei famosi: bicipiti a tutto gas

Floriana Secondi appare più tosta che mai. Con quella timida inflessione romanesca che la distingue dal resto della ciurma e quei bicipiti ben delineati non passerà di certo inosservata.

A proposito di bicipiti ben in mostra ecco Roger Balduino, modello dallo sguardo che accalappia tutte le donne, come umilmente confessa lui stesso; colpisce subito la prima vittima in Studio Valdimir Luxuria alla quale non sfugge la scolpita tartaruga che il bel Roger mostra in tutto il suo splendore.

Altro poco glorioso ritorno, ex naufrago dell’Isola 2005, Antonio Zequila detto “Er mutanda”, sull’isola per innamorarsi, come dice l’uomo che ama le donne. Prima di tuffarsi dall’elicottero saluta mammà e si appresta così a propinarci la solita minestra riscaldata dove l’ingrediente principe è senza alcun dubbio  l’autostima.

Ilona staller all' Isola dei famosi
Ilona Staller – Cicciolina

I naufraghi dell’Isola: una coppia ad alta velocità

Star di questa edizione si appresta a diventare Ilona Staller, la mitica Cicciolina. Davanti ad una conchiglia rosa gigante qualche chilo di troppo lungo il copricostume che cela ogni parte del suo corpo, il corpo più desiderato della storia, che sicuramente il ceto medio maschile da casa attende di scoprire come il tesoro dei pirati. Sull’elicottero si tuffa coraggiosa in mare senza timore alcuno ma, come del resto sottolinea Nicola Savino, lei nella sua vita ha fatto cose ben più pericolose di quel tuffo. Lei che ama il gioco di squadra, come tuona in Studio Vladimir Luxuria, come farà a scegliere un unico partner?

Single che si accoppiano sull’Isola dei famosi

I single devono trovarsi un partner per poter gareggiare insieme al gruppo delle coppie già formate: Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez, Carmen di Pietro e il figlio Alessandro, Lory del Santo e il compagno Marco Cucolo.

i primi ad incatenarsi h 24 sono Antonio Zequila e Floriana Secondi; la sceglie il latin lover che immediatamente dopo se ne pente.

L’ Isola dei famosi: Da Cicciolina a Er mutanda tutti in Honduras
L’ Isola dei famosi: Antonio Zequila

La seconda coppia a formarsi nella tana dei serpenti è quella di Cicciolina e del campione di moto GP Marco Melandri, che si definisce subito un suo “tifoso” e non esitiamo a capirne il perché. Lei lo sceglie per le sue barzellette un po’ “sozzine”. Quando si dice le affinità elettive.

Coppie all’ultimo duello per restare sull’ Isola dei famosi

Jovana Djordjevic, modella e influencer di origine serba, cocco stellato in mano, non ha dubbi nel scegliere il figo dell’isola Roger Balduino, modello di origine brasiliana che lascerà più di un cadavere femminile sull’Isola.

Ultima coppia rimasta Estefania Bernal e Nicolas Vaporidis; bellissima modella e miss Universo Argentina 2016 lei e attore di successo niente male lui. Tra le due coppie nella tana del serpente si apre il televoto del pubblico per decretare l’unica coppia che entrerà a far parte dell’isola di questa edizione, forse. La sfida è vinta da Nicolas ed Estefania che filano diretti in Palapa mentre Roger e Jovana si imbarcano per Playa Sgamada, senza sapere quanto tempo vi soggiorneranno e soprattutto se rientreranno in gara oppure no.

La Palapa, cuore pulsante dell’isola come in ogni edizione, accoglie per la prima serata tutte le coppie di naufraghi, quelle istituzionali e quelle formate sull’Isola. La prima coppia leader dell’Isola dei famosi è quella di Gustavo e Jeremias Rodriguez che sbaragliano la coppia Floriana Secondi-Antonio Zequila alla prima prova leader.

Prime nomination sull’ Isola dei famosi: latin lover, bicipiti e scarrafoni

La prima puntata giunge al termine senza troppi colpi di scena e in nomination finiscono tre coppie: Antonio Zequila e Floriana Secondi, Ilona Staller e Marco Melandri, Carmen di Pietro e suo figlio Alessandro. La prima settimana di stenti li vedrà combattere per la sopravvivenza sull’Isola del famosi; difficile ogni pronostico. Chi si salverà? La coppia “latin lover-bicipite rosa”, la coppia “bollente” che ama l’alta velocità, oppure la coppia “mammà e il suo scarrafone”? Sabrina Malatesta

Della stessa autrice

Al Grande Fratello VIP trionfa una “farfalla”: Jessica Selassié