Home Spettacolo Spettacolo Genova

Il 9 febbraio arriva a Genova il tour Promuovi la tua musica

Il 9 febbraio arriva a Genova il tour Promuovi la tua musica

Da domenica 9 febbraio, al Teatro Carignano di Genova, ritorna in tour “Promuovi la tua Musica”, iniziativa a favore della musica emergente, ideata e voluta fortemente dalla cantante Fanya Di Croce.

Un tour nei teatri di Italia che in due anni ha segnato più di mille partecipanti.

Fanya Di Croce

Partner del tour è  l’etichetta discografica Smilax Publishing che distribuirà a fine edizione la compilation con tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe.

Sul palco oltre 40 giovani artisti provenienti da tutta Italia si esibiranno presentando i loro progetti artistici. Ad ascoltare i giovani artisti nella tappa di Genova ci sarà Francesco Ciccotti, autore del singolo “sospeso” dedicato alle vittime del crollo del ponte Morandi.

Il contest sta coinvolgendo tutte le località italiane al fine di valorizzare la musica indipendente emergente.

A presentare la serata come sempre l’attore Fabio Massenzi, finalista al festival “Tulipani di seta nera” indetto da Rai Cinema con il cortometraggio “L’ultimo Ninja”. L’attore è finalista ora al Ferrara Film Festival con “Prima che diventi buio”.

Il Tour proseguirà il 19 Aprile nella splendida Matera presso il Teatro Casa Cava, occhiello architettonico ambientato in una roccia con il palco trasparente in vetro. Il 1° marzo farà tappa in Lombardia presso il Teatro La Bolla di Bollate dove la commissione artistica sarà affidata al direttore musicale di Radio Italia Antonio Vandoni.