Home Politica Politica Genova

Genova, consigliera M5S: Salvini a testa in giù. Matteo: bacioni anche a lei

Il post di Salvini che replica alla consigliera municipale genovese Stefania Giovinazzo (M5S)

“Dopo le minacce di morte di mafiosi e centri sociali, arrivano anche quelle della grillina… Vabbè, tiro dritto, sorrido e non rispondo. Bacioni anche a lei”.

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ieri sera su fb ha replicato così al post della consigliera M5S del Municipio Levante di Genova, Stefania Giovinazzo, che sempre su fb le aveva augurato di finire a testa in giù salvo poi modificare il testo del post pubblicato sul social network.

“Bene la modifica del post – hanno commentato i consiglieri municipali leghisti – un ravvedimento di buon senso, ma ora ci aspettiamo le dimissioni.

Non basta un colpo di mouse a cancellare la gravità delle parole della consigliera del Movimento 5 stelle Stefania Giovinazzo che prima rievoca il fascismo augurando al Ministro dell’Interno Salvini di finire a testa in giù a piazzale Loreto e poi decide di modificare il suo post.

Non basta di certo modificare qualche riga per cancellare le violenti parole scritte, da condannare, che ci fanno rabbrividire al pensiero che questa signora possa rappresentare i genovesi in un’istituzione.

Invece di dare lezioni di coerenza, sarebbe meglio che la consigliera firmasse subito le proprie dimissioni. Solidarietà al ministro Matteo Salvini per l’ennesima intimidazione subìta”.