Home Sport Sport Genova

Genoa, inizio a gonfie vele per la campagna abbonamenti

Come un’onda che tutto travolge. Al Ticket Office del GMS al Porto Antico, in servizio dalle ore 10 alle 19, è in corso il secondo giorno di vendita degli abbonamenti 2018/19.

Se possibile si registra un interesse persino superiore, dai primi segnali, rispetto alla scorsa estate che aveva visto il club rossoblù, ma soprattutto la tifoseria, piazzarsi nell’elite del campionato alle spalle di bacini di utenza non confrontabili per dimensioni, non certo per la passione. La fase delle prelazioni riservata agli abbonati 2017/18, a prezzi inferiori rispetto alla vendita libera che inizierà il 1° agosto, terminerà il 29 di questo mese e prevede la possibilità per ognuno di portare un nuovo abbonato allo stesso costo privilegiato. In questo caso all’atto di sottoscrizione occorre presentarsi insieme, senza dimenticare ovviamente la Dna Genoa (rilasciabile al Ticket Office nel caso di non titolarità) e il modulo da compilare e firmare (scaricabile dal sito ufficiale), per ottemperare alle procedure della legge sulla privacy, disponibile pure al Ticket Office dove le operazioni viaggiano spedite al netto del massiccio afflusso. #questaèdavivere come recita il claim.