Home Cronaca Cronaca Genova

GdF: il Generale Mattana lascia incarico di Comandante della Liguria

GdF: il Generale Mattana lascia incarico di Comandante della Liguria

Il Genenerle di Divisione Francesco Mattana lascia l’incarico di Comandante Regionale Liguria della Guardia di Finanza.

Presso la Caserma “San Giorgio” di Genova, il Generale di Divisione Francesco Mattana, Comandante Regionale della Guardia di Finanza della Liguria, ha salutato tutto il personale dipendente.

L’alto Ufficiale, nei prossimi giorni, assumerà l’incarico di Comandante Regionale Puglia.

All’incontro ha partecipato il Comandante Interregionale per l’Italia Nord Occidentale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo, oltre ai delegati dell’Organismo militare di Rappresentanza e alle Fiamme Gialle in congedo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Il Gen. D. Francesco Mattana ha rivolto espressioni di apprezzamento per i brillanti risultati conseguiti dai Reparti liguri, ringraziando il personale per il costante impegno e la proficua collaborazione assicurata durante gli oltre due anni e mezzo che lo hanno visto alla guida del Comando Regionale Liguria.

Nella medesima giornata, il Generale Mattana ha incontrato le più alte Autorità cittadine e regionali.

Sarà il Generale di Brigata Vincenzo Tomei, attuale Comandante Provinciale Genova, a dirigere le Fiamme Gialle della Liguria per qualche mese, in attesa della designazione del nuovo Comandante da parte del Comando Generale del Corpo.