Home Politica Politica Genova

Festa della Mamma, assessore Mai: al via campagna social per regalare fiori della Liguria

Assessore regionale Stefano Mai con Matteo Salvini (foto di repertorio)

Una campagna social per invitare a regalare fiori della Liguria per la Festa della Mamma di domenica 10 maggio.

“La mamma è come un fiore. Bellezza unica e senza tempo” e “Regala un fiore ligure a una persona speciale” sono i due inviti che l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai (Lega) ha voluto diffondere per supportare il florovivaismo ligure.

In questi giorni è già partita la promozione sui canali social.

“Dobbiamo sostenere i nostri floricoltori – ha spiegato l’assessore Mai – perché sono una risorsa inestimabile per la Liguria.

Ho scelto di avviare questa campagna di promozione sui social perché credo che oggi sia ancor più importate valorizzare le nostre produzioni.

Così come abbiamo abbiamo pubblicizzato in tutta Italia i prodotti agroalimentari liguri con la nostra campagna di spot, ora invito tutti a comprare fiori prodotti nella nostra regione.

I floricoltori liguri sono i migliori al mondo, meritano il nostro sostegno.

Ovviamente, cogliamo anche l’occasione della Festa della Mamma per invitare tutti a regalare i nostri fiori, ma questo è un auspicio generale per ogni giorno dell’anno.

Acquistate fiori e piante liguri. Per la mamma, per le persone amate, per la casa, i terrazzi, i giardini, gli uffici o le aziende.

Assicuratevi di comprare dai florovivaisti del territorio. I fiori sono speciali e possono rendere la vita più bella. Facciamolo con la Liguria nel cuore.

Da parte mia un augurio a tutte le mamme. Sono la nostra ricchezza più grande”.