Home Sport Sport Genova

Entella-Gozzano 0-0, ultima del 2018 in bianco per i liguri

Pari a reti bianche per l’Entella per l’ultimo impegno di questo strano 2018 contro il Gozzano al Comunale.

Vincono le difese con i chiavaresi un po’ sulle gambe per via degli impegni ravvicinati e gli ospiti che hanno badato soprattutto a difendersi.

La prima fase della gara è stata caratterizzata da una partita abbastanza statica senza che nessuna delle due compagini riuscisse a sbloccarla, nonostante l’Entella abbia lasciato un pochissimo spazio di manovra agli avversari.

Poco dopo il quarto d’ora della seconda frazione di gioco un bel tiro di Messias ha sorvolato la traversa e al 76′ minuto c’è stata l’espulsione di Petris per proteste. Ma il risultato non si è schiodato dallo 0-0.

fc

Entella (4-3-1-2): Massolo; Belli, Pellizzer, Baroni, Germoni (80’ Crialese); Eramo, Paolucci (64’ Adorjan), Icardi; Ardizzone (90’ Di Cosmo); Caturano (64’ Diaw), Mota Carvalho. In panchina: Paroni, Cleur, Nizzetto, Benedetti, Puntoriere, Petrovic, Martinho, De Rigo. Allenatore: Roberto Boscaglia.
Gozzano (3-5-2): Casadei; Emiliano, Mané, Rizzo; Petris, Graziano, Gemelli, Palazzolo (81’ Tumminelli), Evan’s (90’ Tordini); Messias (90’ Secondo), Carletti (73’ Rolfini). In panchina: Viola, Romeo, Salvestroni, Acunzo, Bruzzaniti, Rolando, Grossi, Libertazzi. Allenatore: Antonio Soda.
Arbitro: Pashunku di Albano Laziale.
Note: espulso Petris (G) al 76’ per proteste