Home Sport Sport Genova

Enrico Preziosi vende il Genoa? Chi è il possibile acquirente? | Video

Enrico Preziosi vende il Genoa? E chi è il possibile acquirente? L’analisi di Franco Ricciardi per Liguria Notizie

Ebbene si, forse ci siamo. Tanto tuonò che piovve. Enrico Preziosi indiscusso padrone del Genoa da 18 anni e contestatissimo da quasi tutti i tifosi rossoblù sembra sul punto di vendere la società.

Tantissime volte sono circolate in questi 5 anni le voci di una cessione, ma poi tutto si risolveva in una bolla di sapone.

Invece questa volta ci sono tanti indizi.

Dal 18 agosto, tanto per cominciare, la società non comunica quasi nulla. Tanti mezzi sorrisi. Mister Ballardini accetta passivamente tutto ciò che fa la presidenza che sta tentando di vendere tutto e di più.

Altro indizio il silenzio stampa partito 3 ore prima della gara con l’Inter. La società Genoa sembra letteralmente sparita.

Insomma un’aria strana un alone, una nebbia aleggia intorno alla società.

Il possibile nuovo proprietario del Grifone potrebbe essere un italiano, o meglio, uno degli uomini più ricchi d’italia che appartiene al comparto del mondo aerospaziale.

Un personaggio che sarebbe pronto a sanare i debiti e a versare alla tua proprietà una cifra, si dice, 50 milioni, per poi impegnarsi nel rafforzamento della squadra.

La firma, se tutto andrà come deve andare, ci dovrebbe essere mercoledì 25 agosto. Resterebbero, poi, 6 giorni per operare sul mercato che chiuderà il 31agosto.

Che dire? La solita bufala? Chissà, questa volta le sensazioni sono leggermente diversi speriamo. Franco Ricciardi