Home Cronaca Cronaca Genova

Ecuadoriano rientra a casa ubriaco, minaccia la compagna e sfascia tutto

San Martino, 18enne ruba dentro un’auto in sosta
Polizia (foto di repertorio)

Denunciato ed allontanato dall’abitazione

Ieri sera, gli agenti delle volanti hanno denunciato per minacce gravi aggravate un ecuadoriano di 41 anni, allontanandolo con un provvedimento urgente dalla casa famigliare.

A richiedere l’intervento della Polizia nella propria casa di Sampierdarena, la compagna dell’uomo trovata in strada visibilmente spaventata.

Agli agenti ha raccontato che il fidanzato, rientrato a casa ubriaco e aggressivo, ha cominciato a prendere a colpi la porta della stanza da letto scardinandola, per poi gettare a terra numerosi suppellettili e una cyclette, creando il panico nell’abitazione in cui, oltre alla donna, erano presenti anche due minori.

Temendo che la situazione potesse ulteriormente degenerare è quindi scesa in strada per chiamare le forze dell’ordine e, quando lui se n’è accorto, l’ha minacciata con un coltello lanciandole in strada una sedia, piatti e bicchieri, oggetti che lo stesso ha prontamente recuperato prima dell’arrivo della volante.

Il 41enne che non è nuovo a questi tipi di comportamento è stato denunciato e allontanato dalla casa famigliare con un provvedimento urgente.