Home Economia Economia Imperia

Eccellenze aziende in Liguria, da Pontedassio a palco G.P. F1 di Montecarlo

Il palco allestito lo scorso maggio da Nico Design per G.P. Formula 1 a Montecarlo

Da Pontedassio al mitico Grand Prix di Montecarlo. L’impresa artigianale “Nico Design” è una delle eccellenze della Liguria, specializzata nella vendita e installazione di tende da sole, pergole, gazebo, ombrelloni, zanzariere, tende tecniche e d’arredo.

Anche lo scorso maggio l’azienda dell’entroterra imperiese ha partecipato alla “7 giorni” di preparativi per il Gran Premio di Formula 1 perché è stata scelta dallo staff internazionale che organizza la kermesse a Monaco.

“Studiamo, progettiamo e realizziamo soluzioni personalizzate nel settore delle schermature solari per esterno e per interno – spiega Domenico Ramoino – proponiamo ai nostri clienti prodotti di alta qualità, tutti orgogliosamente made in Italy, per assicurare efficienza e funzionalità senza rinunciare al gusto e all’eleganza. Siamo molto soddisfatti perché siamo stati scelti per realizzare i lavori del GP di Formula 1 a Monaco, dalla copertura del podio alla terrazza Belvedere. Anche il Principe Alberto II, che ringraziamo, ha apprezzato i nostri lavori”.