Home Cronaca Cronaca Genova

Demolizione ponte e cartelli strappati, Gambino: Evitiamo gesti di sabotaggio

0
CONDIVIDI

Prosegue da parte del personale della Protezione Civile e della Polizia municipale il lavoro di affissione dei cartelli informativi nei portoni dei palazzi delle zone interessate dall’evacuazione in vista della demolizione delle pile 10 e 11.

In seguito ad alcune segnalazioni di cartelli strappati si chiede a tutti la massima collaborazione, evitando di rovinare o staccare i cartelli affissi, che sono strumento di informazione alla popolazione.

Si ricorda che l’elenco completo dei civici coinvolti è a disposizione sul sito della Struttura Commissariale (commissario.ricostruzione.genova.it) nella sezione Demolizione pile 10 e 11. Per ogni ulteriore informazione è attivo il numero verde di Protezione civile 800 177 797.

“Invitiamo la popolazione a collaborare con senso di responsabilità – dichiara il consigliere delegato Sergio Gambino –. Chiediamo di evitare inutili gesti di sabotaggio che non servono a nulla se non a creare confusione e ulteriori disagi, soprattutto alle fasce più deboli coinvolte nelle procedure di evacuazione”.