Home Sport Sport Genova

Cus Genova, nel rugby il sogno chiamato eccellenza

0
CONDIVIDI
Cus Genova

RUGBY. Continua la marcia del CUS Genova Rugby di Tosh Askew, primo in classifica nel girone di Poule Promozione. Gli Universitari saranno impegnati a Calvisano contro l’Accademia domenica alle 14:30 per insistere nell’inseguimento del sogno chiamato Eccellenza.

PALLACANESTRO. Mancano due punti al CUS Genova di Giovanni Pansolin per conquistare il primo posto matematico nel Girone A di Serie C Silver, che garantirebbe agli Universitari di giocare in casa le sfide decisive di semifinale e finale Playoff. Avversario di giornata sabato alle 21:00 al PalaCUS sarà Tigullio di Marco Annigoni, che ha sconfitto i Biancorossi nella sfida d’andata a Santa Margherita Ligure.

PALLAVOLO. Ancora un match importante al PalaCUS sabato alle 18:00 per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto, impegnato contro Spedia Volley per provare il sorpasso e riagganciare il secondo posto. Per quanto riguarda le compagini maschili in Prima Divisione, se il CUS Bianco riposa il CUS Rosso affronterà lunedì sera in trasferta Campomorone alle 21:00.