Home Sport Sport Genova

Cus Genova, nel rugby il sogno chiamato eccellenza

Cus Genova

RUGBY. Continua la marcia del CUS Genova Rugby di Tosh Askew, primo in classifica nel girone di Poule Promozione. Gli Universitari saranno impegnati a Calvisano contro l’Accademia domenica alle 14:30 per insistere nell’inseguimento del sogno chiamato Eccellenza.

PALLACANESTRO. Mancano due punti al CUS Genova di Giovanni Pansolin per conquistare il primo posto matematico nel Girone A di Serie C Silver, che garantirebbe agli Universitari di giocare in casa le sfide decisive di semifinale e finale Playoff. Avversario di giornata sabato alle 21:00 al PalaCUS sarà Tigullio di Marco Annigoni, che ha sconfitto i Biancorossi nella sfida d’andata a Santa Margherita Ligure.

PALLAVOLO. Ancora un match importante al PalaCUS sabato alle 18:00 per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto, impegnato contro Spedia Volley per provare il sorpasso e riagganciare il secondo posto. Per quanto riguarda le compagini maschili in Prima Divisione, se il CUS Bianco riposa il CUS Rosso affronterà lunedì sera in trasferta Campomorone alle 21:00.