Home Cronaca Cronaca Genova

Code a Genova per imbarchi ai traghetti, ripercussioni in autostrada

Genova, 400mila euro nascosti nel furgone: arrestato marocchino
Accesso agli imbarchi dei traghetti

Quella di questa mattina è una nuova mattinata di passione per gli automobilisti genovesi a causa dell’afflusso di viaggiatori ai varchi portuali con gli imbarchi ai traghetti e per i lavori in autostrada.

La Polizia locale segnala in città code intorno alla zona del porto in particolare per accedere ai varchi portuali nella zona del Ponte Elicoidale, con ripercussioni sul nodo autostradale.

Le problematiche in autostrada

In A7 Milano-Serravalle-Genova si registrano code anche per cantieri tra Bolzaneto e Sampierdarena e tre chilometri di coda tra Bolzaneto e Busalla.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Genova, coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per veicolo in avaria.

In A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda tra Pegli e il bivio A10/A7 per traffico sulla viabilità ordinaria così come in A12 tra Genova Est e il bivio A12/A7.

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia al Km 12.6 in direzione Genova, coda tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per incidente.

Sulla A26 Genova Voltri Gravellona Toce al Km 5 in direzione Gravellona Toce, è presente una xoda di 4 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per incidente.