Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Christian De Sica al Casinò di Sanremo il 6 dicembre

Christian De Sica al Casinò di Sanremo il 6 dicembre

I grandi show del Casinò di Sanremo.

Christian De Sica racconta Christian De Sica venerdì 6 dicembre al Roof Garden.

L’Inverno non è mai stato così caldo” al Casinò di Sanremo  con una stagione di grandi eventi per chiudere in bellezza un’eccezionale 2019 e festeggiare il 2020.
Il Casinò festeggia l’importante Ponte dell’immacolata e la ricorrenza di sant’Ambrogio con un big della comicità e dell’intrattenimento musicale ma anche della musica italiana. Christian De Sica, attore, interprete, regista e al tempo stesso showman,   si racconterà in uno Live emozionando, cantando, divertendo ed entusiasmando   i clienti del Roof Garden, venerdì 6  dicembre.

Dopo lo straordinario successo raccolto nelle tappe del 2019 Christian De Sica torna con “Christian racconta Christian De Sica .

L’attore, regista e showman italiano si “confessa” al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera.

Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorre gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua esperienza professionale e  di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana.

“Christian racconta Christian De Sica”, prodotto da Niccolò Petitto, è scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffaello Fusaro.  Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico.

Il suo talento raro gli consente di passare con leggerezza dal racconto del curioso incontro con un’attempata Wanda Osiris, al ricordo del liceo con Carlo Verdone, alternando con la sua splendida voce interpretazioni di pezzi swing italiani e stranieri con le intramontabili note di Sinatra.