Home Sport Sport Genova

Champions League, domani Pro Recco vs Jug a Chiavari per il primo posto

Champions League, domani Pro Recco vs Jug a Chiavari per il primo posto
Champions League, domani Pro Recco vs Jug a Chiavari per il primo posto

Champions League, domani Pro Recco vs Jug a Chiavari per il primo posto, battere lo Jug per blindare aritmeticamente il primo posto

È vigilia di Champions League per la Pro Recco che domani a Chiavari affronta i croati dell’ex Jokovic: fischio d’inizio alle 20:30 con diretta su Sky Sport Arena.
Una classica della pallanuoto europea che ritorna in Liguria cinque anni dopo la semifinale di Genova vinta dai biancocelesti 9-8.
“Il successo di Dubrovnik è alle spalle, sappiamo che domani sarà tutta un’altra storia, si parte da 0-0 e dovremo dimostrare di essere più forti – le parole di Ben Hallock -. Per noi è la partita più importante fino alla pausa, arrivare primi o secondi fa tanta differenza in vista della seconda fase. Sappiamo che sarà una partita tosta, i croati hanno tiratori di qualità, due ottimi centri e cercano sempre di portare un pressing alto: noi dovremo farci trovare pronti, consapevoli che tutto parte sempre dalla difesa. Avremo il pubblico di Chiavari al nostro fianco che nelle prime due gare è sempre stato molto caloroso, cercheremo di regalargli un’altra vittoria”.

Arbitreranno la sfida Margeta (Slovenia) e Segurana (Spagna).
I biglietti (12 euro) sono in vendita su Eventbrite.com.

La classifica dopo 4 giornate: Pro Recco (12 punti), Olympiacos (8), Jug (4), Dinamo Tbilisi (0)

Foto allegata (Credit Schenone)