Home Cronaca Cronaca Genova

Caos autostrade e cantieri infiniti: in A10 e A26 ancora code chilometriche

Autocisterna gpl si ribalta in A10, caos e code chilometriche

Ancora code sull’autostrada A10 nel tratto savonese tra Celle e Varazze per il ripristino dell’incidente di ieri mattina, quando una cisterna si è ribaltata disperdendo il carico di gpl che trasportava.

Poco prima delle 9.30 di oggi sulla Genova-Savona si registravano 4 chilometri di coda tra Celle Ligure e Arenzano in direzione Genova e 4 chilometri di coda tra il bivio A10/A26 e Arenzano in direzione Savona.

Al fine di permettere una completa risoluzione dell’incidente, hanno spiegato da Aspi, entro la fine della mattinata odierna, con la riapertura al traffico di tutte le corsie disponibili, uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco e di Autostrade per l’Italia hanno lavorato senza sosta per tutta la scorsa notte.

Per gli utenti diretti ad Arenzano si consiglia di anticipare l’uscita a Varazze, in quanto la stazione di Arenzano rimane temporaneamente chiusa a causa dell’incidente.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.