Home Sport Sport Savona

Baseball, vittoria casalinga per Cairese in serie C

Esordio casalingo per la Cairese che coincide con la prima attesa vittoria in campionato.

In campo confermata la formazione solita alla ricerca di rivalsa: con Baisi e Marenco in batteria, Sequera in prima base, Bloise in terza, in seconda Sulsenti, interbase Bellino, gli esternia partendo da destra sono Sechi, Scarrone e Gandolfo, battitore designato Torello.
La Cairese parte bene e segna 7 punti nelle prime tre riprese capitalizzando le valide di Bellino, Sechi, Marenco, Sulsenti e Torello, mentre in difesa Baisi non concede nulla eliminando 13 giocatori al piatto in sole 7 inning.
La partita scorre veloce e si giunge all’ottava ripresa con i padroni di casa che sfiorano la manifesta lasciando due corridori in base con il punteggio di 9 a 0.
Sale sul monte Versari e il manager cambia la formazione inserendo Carpentieri, Sivori, Baldi e Zharian che fa il suo rientro dopo l’infortunio; bene i primi due out, ma la difesa non riesce a chiudere un doppio gioco facile e il Dio del baseball, al quale non piacciono queste leggerezze, subito punisce, infatti Estrada spedisce la palla oltre la recinzione, un “Fuori campo” che vale due punti. Gli ospiti trascinati dall’ex di turno accennano una rimonta e toccherà a Buschiazzo salire sul monte per fermare gli avversari sul punteggio di 9 a 5. Domenica prossima ancora un impegno casalingo contro i Genova Brothers, squadra ostica e preparata, primi nel loro girone.