Home Consumatori Consumatori Genova

Atp servizio Golfo Paradiso: cambio orario dal 1° febbraio

0
CONDIVIDI
Bus AMT Esercizio in Chiavari.

L’Atp servizio, informa che da lunedì 1 febbraio nel Golfo Paradiso e in Fontanabuona. Verranno effettuate le seguenti variazioni al servizio:

(vedi tabella orario  ATP- GolfoParadiso) inserimento di una nuova corsa in partenza da Colle Caprile alle ore16.15 in direzione Lumarzo (in coincidenza con la corsa della linea 76 proveniente da Genova / Recco). Inserimento di una nuova corsa in partenza alle 16.32 da Lumarzo per Colle Caprile in coincidenza con la linea 76 in partenza alle ore 17.00 per Recco / Genova.

Sono state effettuate modifiche al servizio sulla linea 46 in modo da facilitare il percorso casa – scuola per gli studenti di Lavagna. Nello specifico verrà istituita una corsa diretta alle ore 8:30 da Piazza Cordeviola per Chiavari Piazza Caduti di Nassiriya mentre la corsa delle 14:30 da Piazza Cordeviola per Santa Giulia, Sorlana, Barassi, Cavi verrà posticipata alle ore 14:45. Si ricorda che da lunedì 25 gennaio è stato predisposto un piano di potenziamento del servizio di trasporto provinciale per la ripresa della didattica in presenza per le scuole secondarie di secondo grado.

Atp. Servizio informa che il capolinea della linea C2 di Chiavari è stato spostato in Piazza Roma angolo Via Vittorio Veneto. ABov