Home Cultura Cultura Genova

Associazione Culturale O Leûdo premia vignette e umoristi

Associazione Culturale O Leûdo premia le vignette umoristiche firmate da noti artisti italiani che hanno partecipato alla 3a edizione nazionale del nostro “Premio Due Facce”. La votazione è valutata da un pubblico di alto livello professionale.

La premiazione sarà domenica 16 Giugno 2019, alle ore 10, in Piazza Matteotti, 3 (Palazzo comunale)
Sabato 15 e Domenica 16 Giugno 2019, Sestri Levante avrà, pertanto, l’onore di ospitare numerosi e autorevoli Disegnatori umoristi, Illustratori, Vignettisti, Satirici, Autori di strisce e Caricaturisti italiani che hanno ricevuto decine di riconoscimenti nazionali e internazionali e le cui opere sono pubblicate anche su noti quotidiani e riviste.

Nel fine settimana, inoltre, sarà possibile incontrare i Professionisti – in Piazza Matteotti, di fronte al Palazzo Comunale – e osservarli mentre creeranno per il pubblico i loro divertenti disegni. Sabato 15 Giugno / ore 21-22 e Domenica 16 Giugno / ore 10-13.

Non mancheranno piacevoli momenti di buonumore. Il Premio “Due Facce” è organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sestri Levante e della Mediaterraneo Servizi e con la collaborazione dei Vignettisti: Guido Clericetti, Fabio Barbini e Marco Fusi. ABov