Home Spettacolo Spettacolo Genova

Arriva Natale o vegne unn-a votta all’anno

Mauro Pirovano
Mauro Pirovano

Arriva “Natale o vegne unn-a votta all’anno”, lo spettacolo di e con Mauro Pirovano. L’11 dicembre alle 16 allo Stradanuova a Genova.

Arriva “Natale o vegne unn-a votta all’anno”, dettagli.

Domenica 11 Dicembre, alle ore 16, presso il Teatro Stradanuova di Vico Boccanegra 2, sotto Via Garibaldi, Fondazione Auxilium e Rete Auxilium propongono lo spettacolo “Natale o vegne unn-a votta all’anno” di e con Mauro Pirovano, insieme al quale si esibiranno anche Eliano Calamaro, già tra i primi violini del Carlo Felice, il cabarettista Carlo Denei.

Lo spettacolo gode del patrocinio del Comune di Genova: in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale parteciperanno all’evento gli Assessori Francesca Corso e Lorenza Rosso.

Spettacolo Auxilium_Pirovano
Spettacolo Auxilium_Pirovano

Gigi Borgiani, direttore di Auxilium, spiega:

“Abbiamo pensato di ritrovarci con le persone che si riferiscono ai nostri servizi, con i volontari e gli operatori per vivere insieme un’occasione di festa natalizia e di condivisione.

Al tempo stesso l’invito è rivolto a chiunque voglia cogliere questa proposta per aggiungersi, stare insieme e approfondire la conoscenza di ciò che siamo e di cosa facciamo.

Chi già ci sostiene, sa che per noi di Auxilium anche questi momenti di svago sono davvero importanti, perché testimoniano senso di appartenenza e una comunità viva attorno a quanti affrontano percorsi difficili. Ecco perché vorremmo essere quanto più numerosi possibile.

Agli artisti che si esibiranno per noi va il nostro profondo ringraziamento per la loro attenzione e sensibilità.”

L’ingresso è gratuito con possibilità di lasciare un’offerta a sostegno dei servizi di Auxilium, per chi lo desidera. E’ gradita la prenotazione scrivendo una email ad eventi@fondazioneauxilium.it  e indicando nome, cognome, un recapito email o cellulare e il numero di biglietti che si desidera prenotare oppure sulla piattaforma Eventbrite al link https://natale_in_auxilium.eventbrite.com.

Lo spettacolo è sponsorizzato dal Biscottificio Grondona.